Produzione mobili su misura Assisi - Falegnameria F.A.R. - Falegname Assisi| Arredi su misura | Assisi, PG | F.A.R.

Falegnameria Assisi Falegnameria Far
Falegnameria Assisi Falegnameria Far
Vai ai contenuti
Fornitura arredi su misura Assisi e Perugia

Realizzazione di arredi su misura in legno Assisi

Falegnameria artigiana ad Assisi
Produzione e posa infissi artigianali
F.A.R. Falegnameria Artigiana Rivotortese, da oltre trent'anni, si occupa della fornitura di arredi su misura moderni, grazie all'utilizzo di macchine a controllo numerico e alla continua ricerca dei migliori materiali di costruzione, per quanto riguarda durata, efficienza e resa estetica.

La dotazione di un parco mezzi all'avanguardia consente alla falegnameria di Assisi, in provincia di Perugia, di operare nel settore degli arredi e degli infissi artigianali.
Richiedi subito un sopralluogo accurato e gratuito per l'acquisto e la posa professionale di finestre, porte, portoni blindati e tanti altri serramenti per ambienti residenziali e commerciali.
Cucine su misura Assisi Perugia
Arredi estremamente personalizzati
Tra i motivi del successo degli arredi della falegnameria di Capodacqua, frazione della città di Assisi, vi è la capacità di fornire prodotti, tra porte e altri serramenti, con un ampio margine di personalizzazione.

Ogni cliente potrà proporre scritte, incisioni e loghi, per la realizzazione su misura di cucine, mobili, da bagno, armadi e tanti altri arredi e complementi, ideali per rifinire contesti abitativi e negozi.
Falegname Assisi Mobili su misura
Articoli dal carattere vintage

Tra i serramenti più apprezzati dalla clientela della zona tra Perugia e Assisi ci sono sicuramente i progetti su misura, per la realizzazione di armadi, porte, portoni e di altri arredi, antichizzati.

A tal proposito si realizzano cicli di verniciatura, anche per esterni, con garanzia fino a 10 anni e senza la necessità di alcuna opera di manutenzione.
Richieste info






Contatta lo staff per fissare un appuntamento per un sopralluogo gratuito per rinnovare i tuoi arredi
Torna ai contenuti